2 Campus Universitario 23

Si è svolto Martedì 7 novembre , presso il campus universitario “Aurelio Saliceti” di Teramo, il convegno “FORMAZIONE, COMPETENZE E LAVORO”, organizzato dal prof. Bernardo Cardinale, presidente del corso di laurea in Economia. Scopo del convegno approfondire e diffondere il progetto Master&Job, ideato e sostenuto dal distretto Rotary 2090.

Il progetto ha come scopo primario quello di connettere i giovani che si affacciano al mondo del lavoro con le imprese; per questo, ogni anno, vengono messe a disposizione dal distretto rotariano venti borse di studio prodromiche allo sviluppo del progetto. La nostra presidente, Rosaria Parnenzini, presente insieme ai presidenti dei Rotary club della provincia ed ai rappresentanti distrettuali.