Festa degli auguri 2024
Si è svolta Venerdì 13 dicembre 2024 la consueta “Festa degli auguri” del Rotary Club Teramo Est presso il ristorante “Masseria di Campagna Country House casale delle Arti”. La serata, organizzata insieme al Rotary Club Hatriaticum Piceno, si è animata del più alto spirito di fraterna amicizia ed allegria, come il clima dell’imminente festività natalizia suggerisce. Il sottofondo musicale è stato affidato ai vincitori della categoria Jazz/Pop della XXV edizione del concorso internazionale di esecuzione musicale Rotary Club Teramo Est: i Black Cow. Raffinato quartetto jazz composto da giovanissimi e talentuosi musicisti.
Gli ospiti hanno potuto condividere uno dei momenti più alti della vita del Club, si è infatti aggiunto alla famiglia del Teramo Est il nuovo socio Dott. Pierluigi Giansante.
Non è mancata la solidarietà, come si conviene ai club Rotary. Si è svolta, infatti, una tombolata di beneficienza per raccogliere fondi da destinare all’associazione “Onlus Help Senza Confini” , presieduta dal Dott. Barone, già nominato da Regione Ambasciatore dell’Abruzzo nel mondo 2024 proprio per le sue attività umanitarie.