PRANZO SOLIDALE 2023

Dopo il positivo riscontro ottenuto dalla prima edizione, si terrà il 23 dicembre p.v. la Seconda edizione del pranzo solidale del Rotary Club Teramo Est.
Il Pranzo, organizzato in collaborazione con le strutture impegnate al supporto delle persone in difficoltà, si terrà presso il Ristorante Acqua Marina sito in San Nicolò a Tordino (TE), Via G. Galilei.
Questa giornata assolve una duplice funzione: donare alle persone più fragili un momento di serena convivialità e, come secondo aspetto, contribuire al lavoro prezioso che quotidianamente le strutture di supporto sociale svolgono sul territorio. Per il Rotary club Teramo Est, quindi, è un gradito dovere quello di sostenere attivamente la comunità.