Screening Cardiovascolare – Camper Medico

Domenica 6 agosto, il Rotary Club Teramo Est ha organizzato una giornata di screening e consulenze gratuite per la valutazione del rischio cardiovascolare. Dalle 10.00 alle 13.00 a Villa Lempa e successivamente dalle 16.00 alle 19.00 a Civitella del Tronto il camper medico del Rotary si è messo a disposizione dei cittadini. L’iniziativa rientra nelle attività di sensibilizzazione alla prevenzione medica. Il Rotary Club Teramo Est ancora una volta, con questa iniziativa, intende essere un riferimento per cooperazione sociale.

I service effettuati sono stati molto partecipati grazie a tutti i soci e non che si sono messi a disposizione per la realizzazione. Un doveroso ringraziamento anche alla Protezione Civile di Civitella, alla Croce Bianca di Sant’Egidio e all’Amministrazione Comunale.

La giornata si è conclusa con il concerto a Civitella del Tronto, dei Peppers and the Jellies, Jazz Band di successo composta da musicisti abruzzesi.