Visita del Governatore 2023

l 6 Ottobre 2023, con la visita del governatore del distretto 2090 Gesualdo Angelico, è iniziato ufficialmente l’anno di attività rotariane 2023/2024. I quattro presidenti dei Rotary club della provincia di Teramo, insediatisi ufficialmente con le rispettive cerimonie del passaggio di martelletto nello scorso giugno, hanno visitato in delegazione congiunta, insieme al governatore, le autorità civili, religiose e culturali della provincia di Teramo, rinsaldando il rapporto di reciproca collaborazione che contraddistingue le attività e la presenza del Rotary sul territorio.

Il Prefetto di Teramo, S.E. Dott. Fabrizio Stelo, il Sindaco di Teramo, Dott. Gianguido D’Alberto, S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi, Vescovo di Teramo, e il Magnifico rettore dell’università agli studi di Teramo Dino Mastrocola, hanno accolto con entusiasmo la visita della delegazione rotariana. La nostra Presidente Rosaria Parnenzini, presente nella delegazione istituzionale: “Noi presidenti dei club teramani, insieme al governatore, abbiamo ritenuto opportuno rendere omaggio alle autorità del territorio per sottolineare l’importanza della collaborazione tra le istituzioni e gli enti di servizio come il Rotary. I nostri “Service” possono e devono essere un valido supporto alle attività che hanno come scopo miglioramento della società”.