PASSAGGIO MARTELLETTO 2023/2024

Il 30 giugno nella splendida cornice di “Borgo Spoltino, il Club Rotary Teramo Est ha vissuto uno dei momenti più alti della vita del Club: “Il Passaggio del Martelletto”, cerimonia che ogni anno celebra il cambio del Presidente.
Quest’anno 2023/2024 ha visto il passaggio della presidenza da Domenico Onori, lungamente ringraziato per il proficuo lavoro svolto, a Rosaria Parnenzini.
Alla presenza delle autorità rotariane, civili e politiche, i molti soci presenti, con emozione hanno celebrato i 50 anni di appartenenza al Rotary e di attività del carissimo socio Gianfranco Cocciolito. Festeggiato, come si conviene, anche l’ingresso nel Club del nuovo socio Loris Di Ottavio.
“L’anno appena iniziato – dichiara la neo insediata presidente – sarà sicuramente impegnativo, considerato il tema di indirizzo delle attivita del Club : creiamo la speranza nel mondo. Nello spirito suggerito dal tema, riprenderemo presto le nostre attività caratterizzanti come il concerto di mezza estate e il pranzo solidale di Natale. Non mancheranno altri services che impegneranno molto la presidenza e tutti i soci affinché il motto “creare la speranza nel mondo” non sia semplice retorica ma, al contrario, concretezza e realtà”.